Phorm conviene sia moralmente che economicamente - PHORM semilavorati per cappelli

Vai ai contenuti

Phorm conviene sia moralmente che economicamente

PHORM ti offre 3 forme essenziali di risparmio che i prodotti alternativi non potranno mai darti:


  • 1. Tempo: Essendo prodotto in Italia con materiali reperibili facilmente in loco, PHORM ti offre una facile reperibilità con tempistiche veloci, al contrario dei prodotti importati dai paesi dell' est Asiatico da cui tale approvigionamento richiede tempi assai lunghi. E anche se acquistati in magazzini locali di tali prodotti, essi offrono poche varietà con forme e colori che spesso non rispettano il pronto moda corrente.


  • 2. Spazio: Essendo prodotto Italiano il suo approvvigionamento può essere mirato anche a singole produzioni, dando la possibilità di riordini in un breve lasso di tempo, senza bisogno di stoccaggi superflui con possibili rimanenze finali.


3. Denaro: In base anche alle due formule sopra espresse, un vantaggio economico da non trascurare affatto è che, essendo prodotto in Italia cioé all' interno della comunità Europea, i prodotti finali realizzati con
PHORM , godono di:

Scambi preferenziali tra UE e resto del mondo  EUR1.

L’UE ha richiamato l’Italia e conseguentemente l’Agenzia delle Dogane Italiana affinchè provveda a porre maggiore attenzione all’emissione di detti certificati ed a correggere le brecce del sistema.
A seguito di quanto detto l’Agenzia delle Dogane con circolare 11 D prot. 39851 del 28.04.2010 ha disposto quanto segue": leggi la circolare.


Richiedi un'offerta, dei consigli o qualunque altra informazione sui prodotti PHORM clicca qui...



con PHORM ne avrai di avanzo
con PHORM risparmiare à naturale
con PHORM rispetti tutte le normative
  • Cos'è l'EUR1 e chi lo rilascia?

L'EUR1 è un documento che attesta l'origine preferenziale comunitaria di merci destinate ad uno dei paesi extra-UE che godono di accordi preferenziali daziari con l'Unione Europea come Svizzera, Islanda, Norvegia, Turchia, Algeria, Egitto, Israele, Giordania, Libano, Marocco, Siria, Tunisia, ecc.. Viene rilasciato dalla Dogana tramite uno spedizioniere doganale.
Permette al cliente di non pagare dazi all'importazione o di pagarli in misura ridotta. Può essere sostituito da una semplice dichiarazione su fattura per spedizioni di importo inferiore a 6.000,00 euro, o, per importi superiori da parte di una ditta che abbia lo status di AEO (Operatore Economico Autorizzato).
Per informazioni sugli accordi daziari per ogni paese consultare il  sito dell'Unione Europea:


DICHIARAZIONE PER OTTENIMENTO MODELLO EUR.1
.

Privacy Policy
Torna ai contenuti